Plantronics presenta il nuovo auricolare Bluetooth M100

L'auricolare Bluetooth M100, ultra-sottile e leggero, offre una tecnologia per fornire un audio chiaro e naturale.

Plantronics presenta il nuovo auricolare Bluetooth M100, ultra-sottile e leggero, che offre una tecnologia avanzata per fornire un audio chiaro e naturale. L’M100 unisce al doppio microfono un sistema di riduzione del rumore del vento e di Digital Signal Processing (DSP), per una migliore comunicazione in entrata e in uscita. Questo è il primo di una gamma di auricolari pensati appositamente per gli utenti abituali di smartphone. Con il suo packaging eco-friendly, M100 presenta inoltre la nuova immagine di Plantronics.

L'M100 di Plantronics è semplice da configurare e utilizzare ed è caratterizzato da comodi avvisi vocali che indicano: tempo di conversazione rimanente, livello della batteria, lo stato della connessione e la modalità muto. Gli utenti iPhone possono inoltre monitorare i livelli di batteria dell’auricolare direttamente sullo schermo. L'M100 regola automaticamente il livello del volume mentre l’utente è in movimento tra aree più e meno rumorose, consentendo così di avere sempre le mani libere e di potersi concentrare al meglio sulla propria conversazione.

Plantronics Bluetooth M100
Plantronics Bluetooth M100

"L'auricolare è uno strumento molto importante per chi è costantemente in movimento, come la generazione multi-tasking, e l'M100 eccelle in tutte le caratteristiche più importanti, quali prestazioni audio, comfort e versatilità", ha detto Stuart Bradshaw, EMEA consumer products manager. "Progettato per il mondo ad alta velocità di oggi, e combinando le prestazioni audio Plantronics, l'M100 riproduce fedelmente il suono naturale della voce, è intuitivo e facile da usare, aspetti che lo rendono uno strumento indispensabile per utilizzare agevolmente smartphone e dispositivi di ultima generazione".

L'M100 ha un prezzo di Euro 59,99 ed è disponibile presso i migliori punti vendita di elettronica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti