Plantronics e IBM collaborano per promuovere l’adozione di soluzioni Unified Communication: a livello mondiale è stato annunciato di recente l’accordo tra le due aziende, che vedrà realizzarsi l’integrazione tra le soluzioni software Sametime Unified Telephony di IBM e i prodotti Plantronics dedicati alla Unified Communication.
La collaborazione tra le due aziende si estende anche al nostro paese. Le soluzioni UC di Plantronics e IBM sono state infatti le protagoniste della campagna Lotusphere Comes To You (LCTY), la serie di eventi IBM sul territorio italiano, nata allo scopo di presentare le innovazioni e gli sviluppi delle ultime release del software Lotus a tutte le aziende clienti.
Plantronics Savi Go
L’evento itinerante LCTY si è tenuto lo scorso sfebbraio a Padova, Roma e Milano raccogliendo un totale di oltre 500 presenze. In qualità di unico vendor partner, Plantronics ha avuto la possibilità di distribuire materiale informativo e mostrare i numerosi vantaggi della sua offerta di prodotti Unified Communication.
Plantronics ha recentemente ampliato la propria gamma di prodotti dedicati alla Unified Communication con la sua linea Savi progettata per chi lavora in ufficio e per i mobile workers, grazie a due specifici modelli wireless: Savi Office e Savi Go.