/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/04/pizza-espressa-in-5-minuti-con-forno-g3-ferrari-a-prezzo-imperdibile.jpg)
Sei un amante della pizza e stai valutando l’idea di acquistare un forno elettrico per farla direttamente a casa tua ma non vuoi spendere cifre astronomiche? Allora vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello il forno G3 Ferrari a soli 63,91 euro, invece che 79 euro, applicando il coupon che puoi vedere in pagina.
Così facendo potrai avvalerti di uno sconto che ti fa risparmiare più di 15 euro sul totale e soprattutto ti porti a casa un fornetto elettrico per la pizza espressa spettacolare. Potrai condividere una bella serata con gli amici senza nemmeno andare in pizzeria e quindi spendendo meno soldi.
G3 Ferrari: il forno per la pizza buonissima in un attimo
Con il forno G3 Ferrari puoi gustarti una pizza esattamente come la prenderesti in pizzeria e in tempo record. Infatti grazie alla possibilità di arrivare a una temperatura di 400 °C, riproduce esattamente quello che avviene in un forno professionale. Ha una potenza di 1200 W e un termostato che ti permette di regolare la temperatura come desideri. In questo modo potrai cuocere non soltanto la pizza ma tantissime altre cose.

Possiede una pietra refrattaria la 31 cm e una doppia resistenza in acciaio corazzato che garantisce un effetto incredibile. Ti bastano soltanto 5 minuti e la tua pizza sarà pronta. Grazie al suo design super compatto potrai anche portartelo dietro per una serata pizza con gli amici. E potrai impostare il timer con segnale acustico e indicatore luminoso che ti permette di capire quando il forno è in funzione.
Non aspettare che sia tardi. Un’offerta del genere sicuramente sparirà da un momento all’altro. Quindi prima che ciò avvenga vai su Amazon e acquista il tuo forno G3 Ferrari a soli 63,91 euro, invece che 79 euro, applicando il coupon che puoi vedere in pagina. Concludi subito il tuo ordine e lo riceverai a casa già domani senza ulteriori costi. Solo per i clienti Prime. Se non sei ancora iscritto al servizio fallo ora cliccando qui.