Google l’ha fatto ancora: ha spedito uno dei suoi smartphone corredato di una confezione divertente e golosa. Questa volta, è toccato a Pixel 4a, che in Inghilterra è arrivato agli utenti con un package decisamente “gustoso”.
Pixel 4a: lo scarti e fai l’aperitivo
Geni del marketing? Sicuramente, considerando che – non importa in quale paese decidi di lanciare una “special edition” della confezione dei tuoi smartphone – le foto di quella scatola faranno comunque il giro del mondo.
Ed è proprio questo che sta accadendo in questi giorni: alcuni utenti hanno iniziato a segnalare che i loro Google Pixel 4a sono stati consegnati in una scatola che, oltre allo smartphone, al suo interno contiene anche tutto l’occorrente per un gustoso aperitivo analcolico. Una confezione sobria, in pieno stile Google, ma allo stesso tempo ricca di colori e che trasmette vivacità.
I got an amazing present from the wonderful people @GoogleUK! This is actually my first ever Pixel! Thank you so much guys for this great surprise! I’m excited to be joining Team Pixel! 😍 @madebygoogle #FreeGift #Pixel4a #teampixel pic.twitter.com/E03FHOqX8n
— Rebecca McKee 💙 (@beckyjmckee) September 5, 2020
Curiosamente, fra gli scatti apparsi online relativi alla confezione, ce n’è uno in italiano (scovato dai colleghi di Android Police) che riporta l’elenco dei gadget alimentari inclusi in confezione. Non escludiamo che sia di un recensore italiano, che magari ha avuto accesso alla speciale confezione. Insomma, un cocktail analcolico e un paio di stuzzichini: una pausa da prendersi per gustare al meglio l’arrivo del nuovo device, che – bisogna ammetterlo – si è fatto attendere parecchio.
Per il momento, non sembra che questo speciale packaging sia previsto anche per l’Italia, almeno così ci è sembrato controllando l’account Twitter di Google.