Fra soli quattro giorni, finalmente, Google alzerà il sipario su Pixel 4 e Pixel 4 XL. Intanto, sembra che il fiume di leak e indiscrezioni continui ad essere in piena. Su Twitter è appena trapelata una nuova serie d’immagini che deriverebbe dal materiale pubblicitario di Big G.
Google Pixel 4 e 4 XL: nuovi leak
Il post pubblicato su Twitter è del noto tipster EvLeak, che però ha scelto di farlo sul suo profilo privato. Le prime due immagini, che mostrano chiaramente lo smartphone, si riferiscono ovviamente al sistema di 3D per il riconoscimento del volto e lo sblocco del device.
La terza immagine mette invece l’accento sulle particolarissime gesture che Big G è intenzionato a implementare all’interno del suo device. Funzionalità ormai ampiamente anticipata anche tramite una serie di teaser ufficiali.
L’ultima immagine sarebbe invece relativa alle doti fotografiche della fotocamera di Pixel 4 e Pixel 4 XL, che certamente contribuiranno a rendere interessanti i futuri flagship. Tutto il materiale trapelato sembra particolarmente attendibile, considerando la qualità delle immagini e lo stile, che ricorda proprio quello di Google.
Fra quattro giorni, il prossimo 15 ottobre, Big G scioglierà ogni dubbio sui nuovi flagship, se ancora ce ne fosse qualcuno. Inoltre, vi ricordiamo che l’evento potrebbe prevedere anche altri due prodotti molto interessanti: un Google Pixel 4 in edizione 5G e un Pixel Watch, che rappresenterebbe il primo smartwatch del colosso di Mountain View.