Google Pixel 4: spot TV su Twitter conferma rumor

Su Twitter sembra essere trapelato un vero e proprio spot televisivo dedicato a Google Pixel 4: confermata gesture con project Soli.
Google Pixel 4: spot TV su Twitter conferma rumor

Siamo probabilmente a circa un mese dal lancio del prossimo telefono di punta di Google e le indiscrezioni stanno iniziando a diventare sempre più interessanti. L’ultimo rapporto – trapelato su Twitter – sembra un vero e proprio spot televisivo dedicato a Google Pixel 4, anche se la qualità non è eccezionale perché è un video ripreso su un altro schermo.

Pixel 4: confermate gesture

La clip, della durata di un minuto, appare come una specie di sinossi delle principali novità introdotte quest’anno dalla società di Mountain View. L’annuncio parte con la domanda “Cosa succede quando le persone che hanno fatto [tutto questo], hanno messo tutto ciò che sanno in uno di questi?“. “Tutto questo” si riferisce – come denota lo spot – alla Ricerca di Google, Maps e YouTube, mentre “uno di questi” si collega all’immagine di un telefono con la fronte più larga del suo mento, che mostra sullo schermo alcuni elementi grafici relativi a Google.

La risposta, secondo l’annuncio, è che ottieni “un telefono fatto come Google“. In seguito, lo spot prosegue descrivendo la funzione di controllo della gesture con project Soli – tecnologia che già sapevamo sarebbe arrivata – e la velocità e l’utilità dell’Assistente Google sul dispositivo. Naturalmente, si fa riferimento anche all’abilità della fotocamera in condizioni di scarsa illuminazione, mentre introduce la straordinaria capacità di fotografare le stelle.

https://twitter.com/Queliansanz26/status/1171013788151308290

Il telefono non è particolarmente accattivante nei colori: nello spot TV si vede principalmente il Pixel 4 con retro bianco, che sembra avere un pulsante di accensione arancione con una cornice nera tutt’intorno. Nelle immagini precedentemente trapelate era stato mostrano il design di un telefono bianco accanto alle versioni corallo e nero. Nelle prossime settimane dobbiamo sicuramente aspettarci nuovi rapporti sul nuovo Pixel 4 che, ricordiamo, monterà il processore Qualcomm Snapdragon 855 supportato da almeno 6GB di RAM e storage interno do 128/256GB.

Fonte: Androidpolice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti