Pixel 4: sfondi ufficiali disponibili al download

I live wallpaper ufficiali che caratterizzeranno Google Pixel 4 possono essere già scaricati e utilizzati su quasi ogni smartphone Android: ecco come.
Pixel 4: sfondi ufficiali disponibili al download

I nuovi Google Pixel 4 e 4 XL saranno ufficiali fra una manciata di giorni. Intanto, insieme alle indiscrezioni cresce l’hype e la curiosità di scoprire i nuovi flagship. Se proprio non riuscite ad aspettare, potete iniziare ad “assaggiare” la grafica dei top di gamma partendo dai suoi live wallpaper: ecco come scaricarli.

Google Pixel 4: ecco i live wallpaper

A dare la possibilità di provare in anteprima i nuovi sfondi animati di Pixel 4 è stato lo sviluppatore Pranav Pandey, parte del team di XDA Developers. Lo scorso anno, è sempre grazie a lui se abbiamo conosciuto in anteprima i live wallpaper di Pixel 3.

Essenzialmente, per provare i nuovi sfondi occorre scaricare un APK, disponibile qui, ed avere uno smartphone con a bordo Android dalla versione 7 (Nougat) in poi, meglio se dotato di processore Qualcomm. L’ideale, ad ogni modo, sarebbe l’utilizzo dell’app sul sistema operativo Android 10, poiché dotato di dark mode nativa.

Non è scontato che tutti i temi presenti funzionino correttamente, anzi: all’interno dell’articolo dedicato all’argomento ci sono maggiori informazioni (e altri APK) relative proprio alla compatibilità dei live wallpaper con smartphone Pixel e non. Inoltre, i device dotati di permessi di ROOT possono accedere ad altri porting per sfruttare al massimo, in anteprima, le novità grafiche di Pixel 4.

Intanto, vi ricordiamo che anche il Pixel Launcher si prepara ai nuovi imminenti flagship tramite un interessante aggiornamento.

Fonte: XDA Developers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti