Probabilmente Google annuncerà i nuovi Pixel 4 e Pixel 4 XL il prossimo mese, intanto continuano a trapelare indiscrezioni su entrambi i prodotti. Gli ultimi corposi leak sono costituiti da due video hands-on dei device, probabilmente dell’edizione standard, che mostrano la variante nera e quella bianca dei terminali.
Pixel 4 mostrato in video
Pochi secondi per ogni clip, quanto basta per mostrare per bene la parte anteriore e quella posteriore dei prossimi flagship di Big G. Vi anticipiamo che non si tratta di teaser ufficiali (come quello rilasciato ormai diverse settimane fa) ma di video pubblicati da un leaker. Il leak dedicato all’edizione nera mostra praticamente solo lo smartphone nella sua interezza.
Invece, la clip relativa al modello bianco lascia trapelare qualcosa in più anche sull’interfaccia utente. Vi ricordiamo che i flagship saranno rilasciati con a bordo Android 10, da qualche giorno disponibile nella prima release ufficiale per un ristretto numero di terminali.
Le punte di diamante che Big G ha in mente di lanciare prima della fine del 2019 dovrebbero essere dei veri e propri concentrati di tecnologia, a partire dal generoso comparto fotografico fino alla possibilità che lo schermo abbia un refresh rate di ben 90Hz. Non c’è ancora una data ufficiale di lancio, ma siamo sicuri che non passerà molto prima che sia comunicata.