Google Pixel 4: update risolve i problemi dei 90Hz

L'aggiornamento di novembre, per la sicurezza dei telefoni di Google, include due importanti correzioni per i nuovi terminali Pixel 4.
Google Pixel 4: update risolve i problemi dei 90Hz

Al lancio, ogni smartphone è accompagnato da una serie iniziale di bug e altri problemi, e gli ultimi dispositivi di big G non fanno eccezione. Per fortuna esistono gli aggiornamenti, come quello della patch di sicurezza di novembre, che arriva sui terminali della gamma Google Pixel 4 e altri Pixel, portando una ventata d’aria fresca e diversi miglioramenti. L’update, è bene sottolinearlo, non riguarda esclusivamente la sicurezza dei telefoni.

Pixel 4: dettagli patch di novembre

L’Update Bulletin di Android pubblicato oggi elenca in totale sei “Patch funzionali”: di questi, il miglioramento dello Smooth Display e della qualità della fotocamera sono dedicati esclusivamente a Pixel 4 e Pixel 4 XL. Classificato sotto la categoria “Display/Graphics”, l’aggiornamento per Smooth Display prevede, presumibilmente, che il refresh rate a 90 Hz lavori in più condizioni, anche quando il livello di luminosità dello schermo è al 75%.

L’altro miglioramento, dedicato agli ultimi flagship del colosso di Mountain View, porta novità al comparto fotografico, con l’aumento della qualità degli scatti acquisiti dagli obiettivi dei Pixel 4.

Inoltre, con l’aggiornamento di oggi, ora esiste il supporto aggiuntivo per la mappatura dei controller Xbox BT. Quest’ultima aggiunta si applica anche ai terminali della gamma Pixel 2, Pixel 3 e Pixel 3a, oltre che alla quarta serie di telefoni di Google.

Le ottimizzazioni non sono terminate: a quelle appena citate, vanno ad aggiungersi i miglioramenti per le hotword (“Ok Google” o “Hey Google”) di Google Assistant su Pixel 2 e Pixel 3; mentre esclusivamente Pixel 3 ottiene dei miglioramenti per la qualità audio degli altoparlanti inferiori. Infine, Pixel 3 e Pixel 3a beneficiano delle correzioni aggiuntive per alcuni dispositivi che si bloccavano durante l’avvio.

L’aggiornamento per la patch di sicurezza di novembre per i terminali di Google può essere scaricata manualmente accedendo ad Impostazioni > Sistema > Avanzate > Aggiornamento del sistema.

Fonte: Source Android

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti