Pixel 4: paparazzata un'unità "Oh So Orange"

Google Pixel 4 nella sua particolarissima colorazione arancione è stato fotografico durante un evento negli Stati Uniti: eccolo in foto.
Pixel 4: paparazzata un'unità

Google Pixel 4 è stato fotografato durante un evento pubblico nella mani della rapper e attrice Awkwafina. La versione è probabilmente la più particolare che sarà commercializzata, quella “Oh So Orange”.

Pixel 4 paparazzato fra i VIP

Naturalmente, diversi personaggi famosi hanno già fra le mani le prime unità di Pixel 4 e 4 XL, ma non possono ancora pubblicare materiale sui device. Non potranno farlo ufficialmente fino a domani, quando i nuovi smartphone saranno lanciati ufficialmente durante il tradizionale evento autunnale di Google.

Questo però non impedisce agli influencer e ai personaggi famosi di portarlo in giro e – perché no – scattare qualche selfie qua e là. Ed è stato proprio mentre Awkwafina scattava un selfie che l’attenzione è stata catturata dal flagship, subito immortalato.

Non sappiamo se piace anche a voi, ma sicuramente ha attirato la nostra curiosità: potrebbe essere fra le versioni più vendute dei nuovi Pixel 4!

Fonte: 9to5google

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti