Manca circa una decina di giorni al lancio ufficiale di Google Pixel 4 e Pixel 4 XL ed è per questo che le indiscrezioni, mescolate a teaser ufficiali, si fanno sempre più insistenti. Le ultime riguardano i tutorial introduttivi previsti da Big G per gli utenti che acquisteranno i nuovi flagship: grazie a questi è stato possibile ricavare diverse informazioni, di cui due parecchio interessanti.
A lezione di “Google Pixel 4”
La principale novità riguarda “Pro Session“, ovvero una sessione individuale fra l’utente e un esperto del team di Google, durante la quale l’acquirente potrà scoprire come sfruttare al meglio il suo nuovo Pixel 4. In fase di configurazione è possibile fissare giorno ed ora in cui usufruire del training individuale. Purtroppo, è specificato che per il momento le sessioni saranno disponibili solo in inglese ed esclusivamente per utenti statunitensi e canadesi.
La seconda novità riguarda invece la possibilità, presente all’interno dell’app nativa della fotocamera, di condividere direttamente su uno dei nostri social network preferiti, una fotografia appena scattata. Infine, sempre in relazione all’app della fotocamera, viene dettagliata anche la modalità Notte a bordo dei nuovi Pixel 4, che dovrebbe essere più performante che mai.
Non si tratta delle uniche novità scovate dai colleghi di XDA Developers esaminando l’app Google Tips per Pixel 4, ma molte delle altre sono già abbondantemente note: se volete farvi un’idea completa, basta dare un’occhiata al video seguente.
Vi ricordiamo che il prossimo 15 ottobre finalmente saremo in grado di mettere insieme i pezzi del puzzle e scoprire, definitivamente, come sono i nuovi Pixel 4, qual è il loro prezzo di vendita e quando potranno essere acquistati anche da noi.