Google Pixel 4 con fotocamera a doppia esposizione

Pixel 4 avrà i "Controlli della fotocamera a doppia esposizione": l'utente potrà scattare foto senza pensare alla luce del sole.
Google Pixel 4 con fotocamera a doppia esposizione

Secondo un rapporto appena emerso, Google Pixel 4  sarà corredato di “Controlli della fotocamera a doppia esposizione“, per aiutare l’utente a scattare la foto perfetta, indipendentemente dall’illuminazione.

Sensori per doppia esposizione

Negli ultimi mesi, i diversi rumor hanno rivelato le molteplici feature della fotocamera di Pixel 4, tra cui  l’esistenza di un “Pixel Neural Core”. Ora, secondo un’esclusiva di un noto sito, abbiamo scoperto che il prossimo smartphone di big G otterrà anche i controller per l’esposizione.

Google Pixel 4 è destinato a segnare un enorme passo in avanti nella mobile photography, con la nuova versione della funzione Night Sight, in grado di impressionare l’astrofotografia .

Uno dei principi chiave dell’app Google Camera è di semplificare gli strumenti e le azioni, sebbene il colosso di Mountain View abbia raramente aggiunto nuovi controlli manuali, optando invece per nuove modalità. Infatti, recentemente l’app Google Camera ha rimosso anche i controlli manuali del bilanciamento del bianco.

Pixel 4 è destinato a contrastare questa tendenza, con l’aggiunta di un secondo cursore a scorrimento per gestire la “doppia esposizione”. In poche parole, il possessore del terminale di Google sarà in grado di “manipolare separatamente le luci e le ombre” nell’immagine, riuscendo a scattare foto anche alla luce del sole.

Una delle feature più attese su Pixel 4 è la possibilità di controllare diverse attività, senza toccare il telefono, utilizzando esclusivamente le gesture. La tecnologia che si occuperà di tutto questo è Motion Sense, che dovrebbe funzionare almeno con 14 app multimediali.

Ricordiamo che la serie Pixel 4 verrà presentata ufficialmente nell’evento Made by Google del 15 ottobre, che con sè porterà anche un rinnovato Nest WiFi, un altoparlante intelligente Nest Mini, un nuovo Chromebook “Pixelbook Go” e, forse, anche la seconda generazione di Pixel Buds.

Fonte: 9to5google

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti