Pharos Traveller 117: grandi qualità per clientele esigenti

Un completo Windows Mobile con GPS e HSDPA.

La qualità, intesa come capacità di apportare innovazione, ed al contempo riuscire a fornire soluzioni di reale utilità, è una di quelle peculiarità per cui, anche in tempi di crisi come il periodo che stiamo vivendo, il pubblico è disposto a spendere senza badar troppo a spese.
E’ questa la giusta introduzione del nuovo Traveller 117 di Pharos, uno candybar con schermo touchscreen a tecnologia VGA da 2.8 pollici.
La sua straordinarità sta nel fatto di riuscire ad eccellere in quegli aspetti più importanti, secondo cui dovrebbe essere sviluppato
ogni smartphone per il business. Ne è un'esempio il suo supporto di rete: oltre al R/F GSM (GPRS/EDGE) ed UMTS, il nuovo Pharos
Traveller 117 offre ottime velocità di connessione dati sia in download grazie al HSDPA (fino a 7.2 Mbps) sia in upload con l'HSUPA (2 Mbps).

Traveller 117 di Pharos
Traveller 117 di Pharos


A questo aggiungiamo tutto il pacchetto software che gli deriva dal montare un sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional, che include le utilities di Outlook Mobile, Word Mobile, Excel, PowerPointMSN Messenger, Windows Media Player 10 ed ovviamente Internet Explorer Mobile.
Un vero e proprio ufficio in movimento, a cui però non mancano piccole comodità come l'antenna GPS che insiema al software proprietario Pharos Smart Navigator offre un utile servizio di navigazione satellitare e di informazione, grazie al collegamento con un web server LBS.
Conclude il quadro specifiche sin qui noto, la presenza di una doppia fotocamera; la principale, da 2 megapixel, con supporto per
video e foto record, e la secodaria, da 0.3 megapixel funzionale alla sola videochiamata.
Prezzo di vendita 496.99 dollari, circa 385 euro. Non pochi, ma li vale tutti.

[gallery_embed id=”67227″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti