Petizione per aggiornare il P800 ad UIQ 2.1

Si leva a gran voce la richiesta dei possessori del Sony Ericsson P800 per poter effettuare l'aggiornamento ad UIQ 2.1, la piattaforma utilizzata

Si leva a gran voce la richiesta dei possessori del Sony Ericsson P800 per poter effettuare l’aggiornamento ad UIQ 2.1, la piattaforma utilizzata nel nuovo Sony Ericsson P900. Nel Forum di Telefonino.net sono già moltissime le voci a favore di questa petizione, che su altri siti esteri ha raccolto oltre 2000 adesioni.

Alla base della petizione vi è il fattore longevità del P800, che dopo soli 10 mesi appare superato da un nuovo terminale. Oltretutto Sony Ericsson aveva fatto più volte intendere che il P800 sarebbe stato aggiornabile a versioni successive del proprio sistema operativo, anche in documenti ufficiali. In realtà, a parte alcuni upgrade, il sistema operativo del P800 è rimasto il medesimo dalla sua uscita. Adesso si attende una risposta da parte di Sony Ericsson, anche se appare difficile che la joint venture nippo svedese possa esaudire una simile richiesta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti