Peter Chou di HTC urla il nome del nuovo "top di gamma": M7

Il CEO di HTC ha mostrato il nuovo M7 nel corso del party aziendale di fine anno.

M7 non è solo il nome in codice del futuro “top di gamma” della società taiwanese HTC ma sarà molto probabilmente anche il nome con cui arriverà sul mercato. A darne ulteriore conferma è stato il CEO di HTC, Peter Chou, che nel corso del party aziendale di fine anno ha tirato fuori un M7 per riprendere la platea a chi aveva fatto urlare prima il nome della società e successivamente la sigla del device su cui, evidentemente, l’azienda ha posto molta fiducia.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=bXk2SU6MxcQ]

Chou si è quindi concesso ad un’intervista alla NextTV affermando: “L’evento di oggi è una grande opportunità per testare  (la fotocamera). La sto anche testando in questo momento”.

HTC M7

HTC terrà due conferenza stampa in contemporanea il prossimo 19 Febbraio, sia a New York che a Londra, nel corso delle quali dovrebbe annunciare proprio il suo nuovo. Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo smartphone della società taiwanese dovrebbe arrivare sul mercato il prossimo 8 Marzo prima in UK ed Europa e, successivamente, in USA. Telefonino.net sarà presente alla conferenza di Londra.

HTC M7 Peter Chou

Tra le caratteristiche tecniche dell’M7 ci sarebbero il supporto alle reti LTE, un processore Qualcomm quad core da 1.7GHz, display SoLux da 4.7 pollici con risoluzione FullHD da 1920×1080 pixel ed una densità di 468ppi, 32GB di memoria integrata, 2GB di memoria RAM, tecnologia Beats Audio, WiFi, Bluetooth, NFC, GPS, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera frontale da 2 megapixel.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti