PES Mobile 2020: aggiornamento con tante novità

Secondo quanto traspare dal nuovo update rilasciato per PES Mobile, arriva una serie di bug fix e una nuova selezione per le modalità di gioco.
PES Mobile 2020: aggiornamento con tante novità

Il nuovo aggiornamento 4.5.0 di PES Mobile 2020 sembra portare una serie di risoluzioni di problemi relativi ai bug che gli utenti segnalavano durante il gioco e l’aggiunta dei valori di forza della squadra.

PES Mobile 2020: update 4.5.0 correttivo

Per i fan di PES Mobile ci sono buone nuove. L’ultima patch con nuovi miglioramenti al gioco, correzione di errori e molto altro, arriva con la versione 4.5.0. Si potrà inoltre selezionare le squadre nazionali come “squadra modello” all’interno del gioco.

Presenti anche le seguenti novità:

  • Sono stati aggiornati i dati dei giocatori della J. League;
  • Arriva nuovi modelli più accurati per giocatori, manager;
  • Fix per il problema relativo ai tempi supplementari;

Risoluzione del bug che riguardava i “valori di forza della squadra”. Adesso i valori corretti sono visualizzati nella schermata di “Gestione Squadra”, ma poiché l’aggiornamento ha risolto i problemi del precedente update, sono comparsi nuovi bug che hanno iniziato a disturbare il gameplay di gioco.

Kona in ha ufficialmente elencato e confermato i problemi del gioco sul proprio blog e ha apportato delle correzioni che sono visibili pubblicamente:

  • In primis l’ottimizzazione dell’app sta causando arresti anomali per alcuni players, soprattutto quando l’app viene ridotta ad icona;
  • L’app si blocca se si scorre con quattro dita o più sullo schermo.

Entrambi i problemi saranno risolti con il prossimo update; nelle correlate è stato anche annunciato l’evento PES Mobile Konami Cup Home V Away. Le partite online di gruppo si disputeranno dal 5 al 7 giugno, mentre le finali saranno domenica 7 giugno dalle ore 12.00 alle 23.59.

FIFA Mobile o PES Mobile: l’eterna sfida… su console mobili

Il calcio si sa, è uno degli sport più seguiti al mondo; sia PES di Konami che FIFA di EA sono fra i titoli più scaricati di sempre sugli store, così come la controparte per console che è sempre in vetta ai gioco più venduti dell’anno. Entrambi i titoli sono disponibili per piattaforme mobili Android e iOS. Voi siete #teamPES o #teamFIFA?

Fonte: Piunikaweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti