Il mondo online è diventato particolarmente pericoloso. Perciò sono in molti a dire quanto sia necessario dotarsi di una protezione sicura che metta al sicuro privacy e dispositivi. Tantissimi oggi parlano di VPN e dei vantaggi che si ottengono installando questo servizio sui propri device. Tra i più completi, ad esempio, c’è NordVPN che integra tantissime funzionalità interessanti. La trovi in offerta a questo link.
Se stai leggendo questo articolo, probabilmente ti stai chiedendo perché anche tu dovresti averne una. Esistono alcuni validi motivi che ti convinceranno a installarla immediatamente sui tuoi dispositivi. Infatti, provider di questo tipo non sono solo utili per privacy e sicurezza, ma sono anche in grado di migliorare notevolmente la tua esperienza online di connessione. Scopri tutti i vantaggi inclusi.
VPN: tutti i vantaggi che rendono questo servizio indispensabile
Oggigiorno, come dicevamo all’inizio, siamo costantemente sotto attacco quando navighiamo online. Per questo ci serve una buona VPN in grado di proteggere la nostra incolumità. NordVPN lo fa in maniera completa, oggi al 63% di sconto per 2 anni. Il primo motivo per cui dovresti averla installata è che incanala la tua connessione in un tunnel crittografato in grado di rendere anonimi i tuoi dati proteggendo la tua privacy.
Un altro motivo riguarda la sicurezza. Con NordVPN sei al sicuro da malware, hacker e cybercriminali. Ogni file viene analizzato per verificare che non sia infetto. Inoltre, verrai allertato nel caso in cui ti stai per collegare a una pagina web pericolosa o potenzialmente a rischio. Infine, sempre lato sicurezza, un anti-tracker ferma qualsiasi attività di monitoraggio che carpisce i tuoi dati sensibili a scopi commerciali o malevoli.
Ovviamente VPN è anche ottimizzazione. Infatti, offrendoti più di 5700 server, NordVPN ti assicura una larghezza di banda illimitata ovunque tu sia. In pratica significa che la tua connessione beneficia di una maggiore stabilità e offre una maggiore velocità indipendentemente da traffico dati e operatore telefonico. Quindi puoi goderti anche uno streaming senza buffering ad altissima qualità. Niente male vero?