La scelta di un software antivirus gratuito è quella apparentemente più conveniente per la sicurezza del proprio PC: se da un lato ti garantisce una protezione necessaria per restare al sicuro online, dall’altro l’acquisto di una soluzione Premium ti mette al riparo da brutte sorprese, grazie a funzionalità e vantaggi che potenziano ulteriormente il livello di protezione.
Con Avast Premium Security, che puoi acquistare adesso con sconti che arrivano fino a 50 euro, hai la possibilità di rilevare ed evitare che siti web dannosi e nuove minacce possano sorprendere il tuo dispositivo, dandoti modo di difenderti anche dagli attacchi remoti degli hacker.
Avast Premium Security: perché è meglio di un antivirus gratis
Non bisogna dimenticare che oggi il web è ricco di pericoli più o meno nascosti. Basta un niente, un click errato, fiducia eccessiva e poco altro per cadere in una trappola ed essere vittima di un malware che può rallentare il tuo PC e nei casi più gravi commettere il furto di tutti i tuoi dati.
Scegliendo una soluzione come Avast Premium Security hai, comprese nel prezzo, diverse funzioni pensate per proteggere la tua privacy e i tuoi dati personali, effettuare acquisti e operazioni bancarie in totale sicurezza e ridurre i rischi per la sicurezza delle app che usi.
Compatibile con PC e Mac, oltre che i dispositivi mobile iOS e Android, Avast è la scelta migliore sfruttando specialmente le nuove offerte che ti permettono di risparmiare fino a 50 euro. Hai inoltre la possibilità di provarlo gratis per 30 giorni e poi decidere se tenerlo. In poche parole: soddisfatto o rimborsato.