Per Vodafone l'UMTS cambierà il modo di comunicare

Vodafone crede fortemente nell'UMTS, come una tecnologia che cambierà nei prossimi anni il modo di comunicare. A spiegarlo è stato Paolo Bertoluzzo, direttore commerciale consumer

Vodafone crede fortemente nell’UMTS, come una tecnologia che cambierà nei prossimi anni il modo di comunicare. A spiegarlo è stato Paolo Bertoluzzo, direttore commerciale consumer di Vodafone Italia, durante la presentazione del Samsung SGH-Z105 , primo terminale UMTS di Vodafone, già a listino da questa settimana a 649 euro e, a quanto pare, esclusiva mondiale per due mesi per la compagnia telefonica.

Nel corso della conferenza è stata confermata l’apertura dell’interconnessione per le videochiamate con 3, come pure la promozione che consentirà di videochiamare fino al 30 settembre al costo di una normale chiamata voce, in base al proprio profilo tariffario. In roaming internazionale le videochiamate saranno per il momento possibili utilizzando le reti di Vodafone in Germania, Olanda, Portogallo e Spagna (anche in questo caso fino al 30 settembre la tariffa sarà quella di una normale chiamata effettuata o ricevuta in roaming).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti