Per Natale regala il LEGO Albicocco Giapponese: è in offerta su Amazon

In offerta su Amazon, il LEGO Albicocco Giapponese è il regalo di Natale più delizioso che tu possa pensare.
Per Natale regala il LEGO Albicocco Giapponese: è in offerta su Amazon

Grande protagonista dei mesi scorsi, il LEGO Albicocco Giapponese è destinato a dominare anche questo Natale tra gli oggetti più richiesti da mettere sotto l’albero. Su Amazon è tornato disponibile e in sconto a soli 27,59 euro: un prezzo perfetto per un piccolo pensiero da donare a chi vuoi, anche a te stesso.

LEGO Albicocco Giapponese: idea regalo per tutti

Il LEGO Albicocco Giapponese fa parte della linea di set per adulti di fiori finti decorativi: ideale per vivere un’esperienza di costruzione rilassante in dolce compagnia, troverai tutto quello che ti serve per creare un alberello di albicocco giapponese in formato mattoncini, con vivaci fiori rossi e magenta e un elegante stelo legnoso.

LEGO Albicocco giapponese

Sulla base, ecco un vaso blu pastello con fascia dorata e un effetto legno che conferisce al tutto un’eleganza sopraffina adatta a decorare ogni interno della casa o dell’ufficio. Essendo una pianta finta non richiede manutenzione, dandoti la possibilità di averla per sempre senza temere che appassisca.

Idea regalo ideale per ogni genere e in occasione del Natale assolutamente perfetta. Include anche delle istruzioni digitali tramite app LEGO Builder, con cui visionare le varie fasi di montaggio con strumenti per zoomare e girare il modello per cogliere ogni minimo dettaglio.

Siamo sicuri che sarà tra i regali di Natale più gettonati su Amazon quindi, prima che finisca, cogli l’occasione: il set LEGO Albicocco Giapponese è tuo a soli 27,59 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti