/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/04/penna-digitale-compatibile-tantissimi-ipad-piccola-spesa-grande-risultato.jpg)
Se hai un’iPad probabilmente anche tu vorresti poter scrivere e disegnare con la Apple Pencil, solo che costa una fortuna. Oggi però puoi avere qualcosa di molto simile a un prezzo decisamente inferiore. Dunque vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello questa penna digitale a soli 14,29 euro, anziché 27,99 euro, inserendo il codice promozionale SGBGJTR2 al momento del pagamento.
Così facendo puoi avvalerti di un ribasso già applicato del 7% sul prezzo di listino più un ulteriore sconto del 45% con il codice segreto per un risparmio totale davvero enorme. Potrai avvalerti di tantissime funzioni per dare sfogo alla tua fantasia e per velocizzare il tuo lavoro.
Penna digitale dal costo ridicolo
Con questa penna digitale potrai avere caratteristiche molto simili alla rinomata Apple Pencil ma spendendo molti meno soldi. Grazie alla sua straordinaria sensibilità all’inclinazione e alla elevata reattività potrai scrivere e disegnare come se fossi su un foglio di carta. La punta da 1,5 mm ti permetterà di fare anche i piccoli dettagli in modo incredibilmente realistico.

Quando la penna e accesa puoi appoggiare tranquillamente il palmo della mano sull’iPad senza che venga rilevato e questo ti agevola tantissimo. Ha un’impugnatura ergonomica ed è dotata di un pratico pulsante di accensione e spegnimento con un piccolissimo LED che ti indica quando è accesa. La puoi anche agganciare al tuo iPad con il magnete e la puoi ricaricare tramite le la porta USB. In appena 30 minuti garantisce la bellezza di 9 ore di lavoro.
Non aspettare che sia troppo tardi. Questi sconti particolari scadono sempre in pochissimo tempo. Quindi vai ora su Amazon e acquista la tua penna digitale a soli 14,29 euro, anziché 27,99 euro, inserendo il codice promozionale SGBGJTR2 al momento del pagamento. Se ti stai chiedendo quanto costi la spedizione sappi che non pagherai nulla se sei iscritto ad Amazon Prime. Dunque se non sei ancora abbonato fallo adesso cliccando qui.