La nuova stagione di Pechino Express è pronta al suo debutto. In arrivo, sarà presto disponibile a partire da domani, 7 marzo 2024. Cosa stai aspettando? Se ti trovi all’estero e non vuoi perderti la prima puntata devi abbonarti a NOW TV, a partire da soli 6,99 euro al mese. Grazie a questa soluzione puoi portare ovunque tu sia tutti i contenuti di Sky in streaming su un’app unica e multi-device.
Scegliendo PASS ENTERTAINMENT e CINEMA avrai tantissimi titoli da gustare da solo o con tutta la tua famiglia. Il meglio dell’intrattenimento è disponibile su due schermi in contemporanea per un mese a questo prezzo speciale con le Serie TV nazionali e internazionali, gli show di cui tutti parlano e i film più attesi.
Pensa, avrai a tua disposizione anche 200 prime visioni e Serie TV internazionali in contemporanea con gli Stati Uniti. Tutto questo in un’unica soluzione economica e conveniente, senza limiti.
Pechino Express in streaming dall’estero: come risolvere il problema
Se con NOW TV hai risolto il problema della portabilità, ora devi anche risolvere il problema dei blocchi regionali. Infatti, Pechino Express dall’estero può non essere accessibile in certe aree geografiche. Proprio per questo ti consigliamo di abbinare NordVPN, da installare sul tuo dispositivo. Oggi la trovi in offerta a un prezzo speciale e con un regalo. Perché questa VPN è indispensabile per aggirare i blocchi regionali?
La risposta è semplice come il suo utilizzo. NordVPN offre oltre 5900 server posizionati in 60 Paesi di tutto il mondo. Essendo di proprietà sono gestiti direttamente dai suoi tecnici e aggiornati regolarmente per superare qualsiasi censura. Inoltre, è possibile cambiare posizione virtuale con estrema semplicità e velocità. Andando alla sezione dedicata ai server devi selezionare un server italiano e poi accedere di nuovo a NOW TV.