La famosa soluzione in cloud per l’archiviazione di dati online è tornata in promozione. Questa volta però pCloud, per San Valentino, ha deciso di regalarti fino all’85% di sconto su tutti i suoi Piani Lifetime. Ciò vuol dire che la tua archiviazione crittografata oggi la paghi una tantum.
Ottieni il tuo spazio a un prezzo speciale. Puoi dire per sempre addio ai fastidiosi piani di abbonamento che ogni mese ti chiedono di pagare per mantenere l’accesso a tutti i contenuti multimediali che hai caricato. Inoltre, questo servizio li protegge con una potente crittografia.
Quindi niente e nessuno potrà mai accedervi se non solo tu. Una grande garanzia oggi giorno visto che hacker e cybercriminali sono sempre più agguerriti alla ricerca di dati personali e informazioni sensibili. Inoltre, sarai anche protetto da possibili rotture dei dischi rigidi.
pCloud vince a mani basse con l’offerta San Valentino
La promo San Valentino di pCloud è una vera e propria bomba. Pensa, puoi archiviare per sempre tutti i tuoi dati come foto, video, documenti, film e molto altro per sempre a un costo una tantum. Inoltre, proprio questi cosiddetti Piani Lifetime sono in offerta fino all’85% di sconto. Ecco il listino:
- ottieni Lifetime Plan 500GB a soli 139 euro, invece di 570 euro;
- ottieni Lifetime Plan 2TB a soli 279 euro, invece di 1140 euro;
- ottieni Lifetime Plan 10TB a soli 890 euro, invece di 6000 euro.
Ogni piano include funzionalità esclusive molto interessanti. Prima fra tutte la possibilità di condividere i file grazie all’applicazione e all’interfaccia web intuitive e disponibili per tutti i sistemi operativi. Poi hai anche la possibilità di utilizzare il player audio e video integrato per riprodurre canzoni e filmati ogni volta che vuoi dopo averli caricati.
Importantissima, pCloud garantisce la migliore sicurezza utilizzando il protocollo TLS/SSL. Potrai gestire in maniera indipendente tutto, dal numero di file e cartelle che hai archiviato. Infine, potrai trasferire facilmente e senza impedimenti i backup da Dropbox, Facebook, OneDrive, Google Drive e Google Photos.