pCloud anticipa i tempi e lancia la sua offerta del Black Friday, garantendo a tutti i nuovi utenti la possibilità di sfruttare un bundle 3 in 1 con uno sconto del 60%. Si tratta di un’occasione davvero ottima per sfruttare il servizio di cloud storage a vita proposto da pCloud.
Grazie alla promozione in corso, infatti, è possibile ottenere:
- 5 TB in cloud (a vita, senza abbonamento)
- il sistema di crittografia lato client di pCloud
- pCloud Pass, il gestore di password di pCloud
L’accesso ai tre servizi avviene tramite il pagamento di un costo una tantum di 599 euro e senza costi ricorrenti di alcun tipo. Si tratta, quindi, di un offerta “vita”. L’attivazione della promo può avvenire anche tramite PayPal e, quindi, è possibile optare per il pagamento in 3 rate senza interessi, in modo da dilazionare la spesa. L’offerta è valida solo per un breve periodo di tempo, in esclusiva tramite il sito di pCloud, disponibile di seguito.
5 TB in cloud (a vita) e molto altro con pCloud
La promo 3 in 1 del Black Friday di pCloud è da cogliere al volo. Per i nuovi utenti ci sono 5 TB in cloud con la possibilità di sfruttare funzioni come il Backup & Sync, il lettore multimediale per la riproduzione dei file dal cloud tramite le app di pCloud disponibili su tutt i principali dispositivi e la possibilità di impostare il backup automatico dallo smartphone, dal PC e da altri servizi cloud.
Con pCloud, inoltre, i dati sono al sicuro e vengono sincronizzati in automatico e in modo istantaneo. In aggiunta, l’offerta include la crittografia lato cloud di pCloud e il password manager pCloud Pass (con possibilità di utilizzo multi-piattaforma).
Per accedere al bundle è previsto un prezzo di 599 euro, con possibilità di pagamento in 3 rate. L’offerta è disponibile di seguito.