Al giorno d’oggi non esistono più soluzioni gratuite dove poter conservare foto, video e altri file personali. E, cosa ancora più importante, la maggior parte delle proposte a pagamento non garantisce una sicurezza appropriata.
In tutto questo però esiste un servizio che riesce a distinguersi: è pCloud, il cloud storage più sicuro d’Europa, che consente di archiviare, condividere e accedere ai propri file usando una piattaforma semplice e sicura. In occasione di Pasqua, pCloud ha lanciato una nuova promozione sul piano a vita Family 2 TB, ora disponibile a 399 euro invece di 890 euro. Di fatto è lo stesso prezzo del piano individuale Premium Plus 2 TB, anch’esso scontato rispetto ai 599 euro di listino, con il vantaggio però di condividerlo con altri 4 membri della famiglia (fino a un massimo di 5 utenti).
I vantaggi di pCloud
I motivi per cui scegliere pCloud rispetto ad altri servizi di cloud storage sono molteplici. Ecco quelli più importanti:
- cloud storage più sicuro in Europa: l’azienda di pCloud ha sede in Svizzera, dove le leggi riguardanti la protezione dei dati personali sono le più rigorose in assoluto;
- multi-dispositivo: la piattaforma svizzera consente a ciascun utente di accedere ai propri file su qualsiasi device, esaltando al massimo il concetto di usabilità multi-dispositivo;
- facile da usare: sicurezza da una parte ed esperienza d’uso dall’altra, pCloud è una soluzione completa e facile da usare, costruita interamente per offrire la migliore usabilità possibile per l’utente finale;
- server in Europa: i dati degli utenti vengono archiviati in un centro dati sicuro e certificato all’interno dell’Unione europea, al contrario di quanto fanno altre aziende concorrenti;
- misure di sicurezza avantzate: pCloud utilizza i certificati di sicurezza TLS/SSL, al fine di offrire la massima sicurezza durante e dopo il trasferimento di un file dal dispositivo personale dell’utente ai server pCloud;
- condivisione di file: i piani di pCloud includono opzioni di condivisione di più file, dando così modo di inviare e ricevere documenti di grandi dimensioni da e verso chiunque.
Nel piano pCloud Family sono incluse altre funzionalità utili come il backup da Dropbox, Facebook, OneDrive, Google Drive e Google Photos, più un player audio e video proprietario con cui è possibile riprodurre i propri contenuti preferiti appena aggiunti allo spazio cloud.
Offerta speciale di Pasqua: piano a vita pCloud Family 2 TB a 399 euro
In occasione della ricorrenza di Pasqua, pCloud ha lanciato un’offerta speciale per il piano a vita Family 2 TB, disponibile ora a 399 euro invece di 890 euro, per uno sconto di quasi 500 euro.
Il piano a vita prevede un pagamento unico, questo significa che dopo aver pagato 399 euro lo spazio cloud sarà disponibile per sempre senza alcun costo aggiuntivo.
Tutte le funzionalità di Family 2 TB sono disponibili per te e fino ad altri quattro membri della famiglia, per un totale di 5 utenti. A disposizione vi sono 2 TB di spazio e 2 TB di traffico link condiviso. Gli eventuali file eliminati per errore possono essere ripristinati entro 30 giorni (tempo limite della cronologia del cestino).
Puoi attivare il piano Family 2 TB a 399 euro tramite questa pagina, beneficiando così di un maxi sconto del 55%.