PayPal ha annunciato il rilascio della sua nuova applicazione, che metterà al servizio dei clienti uno strumento ancora più efficace per organizzare i pagamenti su circuito digitale. Il tutto viene reso possibile grazie al prezioso contributo dell’intelligenza artificiale avanzata e del machine learning, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo.
Nuova app PayPal: cosa cambia?
Restano fruibili tutte le possibilità offerte fino a questo a questo momento da PayPal: inviare o ricevere denaro da amici, familiari o aziende, effettuare acquisti pagando tramite i QR code, sostenere campagne o associazioni di beneficenza.
Nello specifico, l’applicazione include una Dashboard tramite cui visualizzare in modo chiaro e schematico le informazioni relative al conto ed ai servizi utilizzati, potendo oltretutto effettuare azioni rapide o visualizzare i promemoria.
Da sottolineare poi la presenza del Payment Hub, all’interno del quale saranno subito i rintracciabili pagamenti tra amici e familiari ed anche le funzioni di donazione.
Una rinnovata esperienza Wallet consentirà poi ai clienti PayPal di gestire in un’unica soluzione i molteplici strumenti di pagamento, avendo sempre sotto controllo le attività più recenti.
Nelle prossime settimane sarà operativo anche il servizio di messaggistica privata che permetterà alle rispettive parti di comunicare dopo aver effettuato un trasferimento di denaro, in modo tale da ottenere conferma circa la buona riuscita dell’operazione.
Ricordiamo quindi che la nuova app PayPal potrà essere scaricata a partire da oggi, martedì 21 settembre, su tutti i dispositivi mobili.