Passati da TENAA Gionee S10 e S10 Plus

Ma l'ultimo modello passato dall'ente cinese dispone di una camera singola sul retro.

È atteso in Cina il successore dello smartphone Gionee S9, device dotato della dual cam posteriore. Il Gionee S10 è certamente in rampa di lancio vusto che è passato da TENAA in due versioni differenti: una con doppia camera sul retro e una con camera singola.
La versione passata una settimana fa circa (modello S10B) aveva la dual cam. Quella passata adesso con nome di modello S10C ha una sola camera (come si vede dalla foto).

Gionee S10
Gionee S10 con camera singola

È probabile, quindi, che Gionee abbia intenzione di lanciare una versione standard e una Plus del device. Da quanto si legge su TENAA, l’S10C ha uno schemo HD da 5,2", processore Quad-core a 1,4GHz, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna, camera posteriore da 13MP, camera frontale da 16MP, batteria da 3.100mAh e sistema operativo Nougat 7.1.

La versione passata precedentemente (S10B), probabile Gionee S10 Plus, ha un display da 5,5" Full HD, processore esa-core a 2GHz, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, 2 camere posteriori da 13MP, una camera frontale da 16MP, batteria da 3.700mAh e Android Nougat 7.1. Ma c'è un piccolo giallo su questa versione (S10B) dopo un suo precedente passaggio da GFXBench: il test di benchmark ha registrato una singola camera da 12 megapixel. Chi è che sbaglia? È difficile pensare che l'errore possa risiedere nell'ente regolatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti