Fino al 24 aprile 2022, Unieuro rimborsa il tuo acquisto se passi ad Apple scegliendo uno dei Mac disponibili online. Spedendo il tuo computer usato potrai ricevere un rimborso fino a un massimo di 300 euro. Un’occasione davvero imperdibile da cogliere al volo.
Scegli il fantastico Apple MacBook Air 13″ M1 a soli 999 euro, invece di 1159 euro. Inviando a Unieuro il tuo usato riceverai un rimborso di ben 300 euro. In questo modo lo pagherai solo 699 euro! Davvero niente male se vuoi cambiare il tuo vecchio PC.
Tra l’altro il MacBook Air 13″ M1 ha due vantaggi: è super portatile, grazie al suo design ultra sottile, leggero e la super batteria dalla durata infinita, ed è super silenzioso, grazie al nuovo sistema di raffreddamento senza ventola.
Scegli Apple: acquistando un Mac, Unieuro ti rimborsa fino a 300 euro
Non lasciare che finisca la promo Passa a Mac di Unieuro che ti permette di acquistare un computer Apple ricevendo fino a 300 euro di rimborso inviando il tuo usato. Approfitta di questa imperdibile opportunità commerciale.
Metti nel carrello l’eccezionale Apple Mac Mini M1 a soli 709 euro, invece di 819 euro. Inviando il tuo vecchio usato potrai ricevere un rimborso di 200 euro e pagarlo effettivamente solo 509 euro. Chi oggi offre uno sconto così vantaggioso su questo prodotto?
Stiamo parlando del computer desktop più versatile di sempre che, grazie al chip M1, ora è fino a 3 volte più veloce e rapido dei modelli precedenti. Inoltre anche la grafica è fino a 6 volte più scattante e il Neural Engine evoluto garantisce performance fino a 15 volte migliori per il machine learning.
Infine c’è lui, non solo un vero e proprio Mac, ma anche un elegante complemento d’arredo. Acquista il nuovo Apple iMac 24″ M1 a soli 1.299 euro, invece di 1.499 euro. Riceverai un rimborso di ben 300 euro inviando il tuo usato. Quindi all’effettivo pagherai questo prodotto solo 999 euro.