Passa a Sorgenia, per te uno sconto massimo del valore di 180 euro se attivi Luce, Gas e Fibra con questo gestore. Questa scontistica viene applicata direttamente in bolletta per 12 mesi.
Grazie al Black Friday, per chi richiede anche la Fibra è disponibile un Welcome Bonus del valore di 100 euro. Tra i premi messi a disposizione troviamo 20 euro di sconto in bolletta oppure un abbonamento di 6 mesi a scelta tra Deezer, Corriere o Gazzetta. Inoltre, c’è anche un ulteriore sconto del 10% sulle ricariche delle auto elettriche, grazie all’esclusiva applicazione MyNextMove.
Passa a Sorgenia: ecco tutti gli sconti applicabili
Il meccanismo per ricevere fino a 180 euro di sconto in bolletta è molto semplice e dipende da quanti prodotti richiediamo. Vediamo come funziona:
Con un contratto Single Fuel (a scelta tra Luce o Gas) + Fibra: 40 euro di sconto totale per la fornitura e per l’internet a casa.
- Con un Dual Fuel (Luce + Gas) senza Fibra: 40€ di sconto in bolletta, 20 euro di Luce e 20 euro di Gas.
- Scegliendo invece un contratto Trial Fuel quindi composto da Luce + Gas + Fibra: 180 euro complessivi di sconto in bolletta.
I vantaggi però non finiscono qui. Se scegli sia Luce che Gas e la Fibra oltre a ricevere una riduzione in bolletta di 180 euro hai l’offerta di internet a casa 24 ore su 24 a soli 19,90 euro mensili.
Tutto questo grazie al codice sconto QUERCIA che troviamo già incluso di default in fase di attivazione.
Costi ed altro
Passare a Sorgenia è completamente gratuito. Non ci sono vincoli di nessun tipo. Ricordiamo inoltre che questo fornitore non applica alcun deposito cauzionale come costo di attivazione iniziale.
Queste promozioni che abbiamo visto sinora sono disponibili solo fino al 30 Novembre 2023.