Tra poche ore è Natale e molti fornitori di energia elettrica mettono sul piatto diverse proposte; nello specifico, oggi vedremo quella dedicata al gestore del Gruppo Eni ovvero la cosiddetta promozione ”Passa a Plenitude”.
Se provieni dal Mercato Tutelato e vuoi giocare d’anticipo per te c’è la possibilità di risparmiare fino a 144 euro sui costi di commercializzazione e vendita attivando sia Luce che Gas.
L’offerta che vedremo oggi prende il nome di Trend Casa FineTutela, una proposta davvero allettante a prezzo variabile che segue l’andamento del mercato dell’energia. Questo significa che il prezzo varia di mese in mese.
Passa a Plenitude: scopri i vantaggi
Oltre ai 144 euro complessivi per due anni, esiste un altro vantaggio che sicuramente apprezzerai. Per tutti coloro i quali sceglieranno questo fornitore e richiederanno la domiciliazione delle bollette sarà possibile avere un ulteriore sconto pari a 12 euro.
Oltre al prezzo indicizzato, la convenienza di Plenitude è sicuramente quella relativa all’assistenza. A disposizione dei clienti c’è un numero verde gratuito attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20 per qualsiasi problematica con le proprie utenze.
Il costo relativo a Luce e Gas in bolletta viene fatturato all’ingrosso. Ciò significa che Eni non applicherà alcun sovrapprezzo al PUN e PSV.
Tuttavia, è presente un piccolo contributo sui consumi che ammonta a 0,0132 €/kWh per l’energia e di 0,1000 euro/Smc per il Gas.
In aggiunta, troviamo anche il cosiddetto costo di commercializzazione e vendita che varia a seconda della fornitura attivata. Per la Luce, Eni richiede una quota mensile di 9 euro, mentre, per il Gas sono necessari solamente 5,28 euro. Entrambi gli importi sono esclusi di IVA.
Cosa aspetti? Passa ORA al Mercato Libero con Plenitude!