/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/03/ragazza-con-smartphone-a-scuola.jpg)
Gli utenti che in questi giorni scelgono di passare a Kena Mobile beneficiano della seguente offerta: 200 Giga, invece di 100 Giga, con il servizio ricarica automatico attivo, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, 200 SMS e costo di attivazione gratuito, anziché 4 euro, fornendo i consensi commerciali, a 5,99 euro al mese.
L’offerta è valida per chi attiva un nuovo numero Kena Mobile o richiede la portabilità da Iliad, ho. Mobile, CoopVoce, PosteMobile, Fastweb Mobile, Lycamobile, Tiscali e altri MVNO. Inoltre, l’offerta in corso prevede il primo rinnovo gratuito, a patto sempre di mantenere il servizio ricarica automatico in funzione.
L’ultima offerta di Kena Mobile
5,99 Promo 100 è la nuova offerta dell’operatore Kena Mobile per i nuovi clienti e coloro che scelgono di richiedere la portabilità del vecchio numero. L’offerta prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti, 200 SMS e 200 Giga di Internet in 4G, inclusi 8 Giga per navigare in Europa. Il raddoppio dei Giga – l’offerta iniziale prevede 100 Giga, ndr – lo si ottiene con la ricarica automatica attiva. Se si sceglie invece di non attivare il servizio, i Giga per navigare online tornano ad essere 100.
A proposito di servizi, la SIM Kena è abilitata al servizio Voce su 4G, noto comunemente con l’acronimo VoLTE. Tale servizio è supportato esclusivamente sugli smartphone 4G abilitati sulla rete Kena. Ricordiamo che Kena si appoggia alla rete TIM, la più diffusa nel nostro Paese. Sempre riguardo a ciò, confermiamo anche in 4G è possibile raggiungere una velocità in download fino a 60 Mbit/s e fino a 30 Mbit/s in upload su tutto il territorio nazionale.
Infine, questo è l’elenco degli operatori da cui è possibile richiedere la portabilità attivando la promo di Kena in offerta: Iliad, ho. Mobile, CoopVoce, PosteMobile, Tiscali, Lycamobile, Fastweb Mobile, Withu, Wings Mobile, Welcome Italia, Telmekom, Spusu, Rabona Mobile, Professional Link, Plintron, Ovunque, Optima, NTMobile, Nextus, Nova, Noitel, NetValue, Italia Power, Intermatica, Green, Feder Mobile, Engan Mobile, Elimobile, Digi Mobile, Daily Telecom, China Mobile, 2appy, 1 Mobile.