Parte il servizio di video goal di Vodafone

Dopo 3 anche Vodafone lancia i nuovi servizi MMS di video goal delle squadre di calcio di Serie A, B e C che hanno ceduto i diritti di trasmissione al colosso

Dopo 3 anche Vodafone lancia i nuovi servizi MMS di video goal delle squadre di calcio di Serie A, B e C che hanno ceduto i diritti di trasmissione al colosso britannico. Vodafone Italia, infatti, potrà utilizzare i contenuti esclusivi di ben 30 squadre fino al campionato 2009-2010. Le squadre Vodafone sono Udinese, Parma, Atalanta, Brescia, Perugia, Chiedo Verona, Modena, Como, Empoli, Verona, Venezia, Vicenza, Sampdoria, Catania, Lecce, Palermo, Cagliari, Ancona, Ascoli, Livorno, Triestina, Messina, Fiorentina, Treviso, Pistoiese, Spal, Taranto, Padova, Pescara, Avellino.

I servizi consentono di ricevere via MMS near live, con pochi minuti di scarto, le immagini ed i video dei goal appena realizzati oltre all’aggiornamento dei risultati delle partite e delle classifiche al momento dei goal. Se la partita si conclude senza reti verranno inviate le immagini delle azioni che hanno maggiormente caratterizzato l’incontro. Per attivare il servizio di MMS Goal è sufficiente avere un telefono abilitato alla ricezione degli MMS, mentre i video sono disponibili sui modelli che supportano tale tecnologia ovvero attualmente Nokia 3650 e 7650 e Sharp GX20.

Attivando il servizio Infocalcio, é possibile inoltre ricevere un MMS gratuito prima di ogni giornata di campionato con l’elenco delle partite acquistabili. Entrando nella sezione Video Calcio di Vodafone Live! é possibile vedere pochi minuti dopo sia la fine delle partite che dei primi tempi, la video sintesi della giornata o dei primi tempi, con un commento dedicato ed esclusivo sull’andamento della serie A e B, con le principali azioni di gioco. Alla conclusione della giornata, sarà inoltre disponibile una sintesi più approfondita di tutte le partite giocate sui campi Vodafone.

Sempre su Vodafone Live! è possibile acquistare una o più partite tra quelle in programma per la giornata e seguire in tempo reale tutti i risultati di Serie A e B e gli aggiornamenti delle classifiche, selezionando l’icona Calcio e scegliendo il servizio Goal Live. In caso di goal o di rigori sbagliati è possibile cliccare semplicemente sul nome del marcatore per visualizzare la sequenza fotografica dell’azione. Un ricco archivio consente di rivedere le immagini di tutte le partite del campionato. MMS Goal costa 2 Euro a partita indipendentemente dal numero di goal ricevuti. Goal Live! ha un costo di 2 Euro a partita. Il costo per l’acquisto di ogni Video Sintesi Live! è di 2 Euro, mentre il costo delle Video Sintesi in archivio è di 1 Euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti