Parrot ha presentato Grande Specchio, un nuovo album digitale frutto della rinnovata collaborazione con il designer Martin Szekely.
Con Grande Specchio, Parrot e Martin Szekely hanno pensato ancora più in grande, progettando una cornice digitale dotata di uno schermo LCD da 10,4 pollici ad alta risoluzione.
L’interfaccia di controllo della cornice è stata concepita per essere al tempo stesso intuitiva ed elegante. Una trackball appena visibile e tasti a sioramento rendono più facile navigare all’interno del menu e selezionare le immagini desiderate.
Grande Specchio è dotata di un sensore di posizione per ruotare automaticamete le foto in modalità orizzontale o verticale ed è provvista di un eco-sensore che spegne automaticamente la cornice quando non c’è più luce nella stanza. Grande Specchio è fornita anche di supporto da muro.
Parrot Grande Specchio
Grande Specchio offre attualmente la migliore connettività a livello globale: USB, SD, Wi-Fi e Bluetooth sono stati utilizzati nel miglior modo possibile. Inoltre sono stati migliorati i servizi di connessione Web che sfruttano il sistema operativo Google Android.
Le connessioni Wi-Fi e Bluetooth consentono di trasferire le fotografie dalla maggior parte dei dispositivi digitali: PC, Mac e telefoni cellulari. Le uscite per la SD card e la porta USB sono nascoste con grande eleganza e consentono di trarre vantaggio dai 200 MB di memoria interna. La connessione USB permette inoltre di trasferire facilmente le foto dal proprio cellulare.
L’album fotografico digitale Parrot Grande Specchio by Martin Szekely è disponibile da fine novembre presso 10 Corso Como, e successivamente anche presso negozi e rivenditori specializzati, al prezzo consigliato di 500 euro.
Parrot Grande Specchio