NAMCO BANDAI Networks Europe ha annunciato oggi il rilascio di un nuovo gioco per cellulari: Paper Planes.
Paper Planes permette di costruire un aeroplano di carta scegliendone il peso, la dimensione e addirittura l’inclinazione dei flap per poi farlo volare per superare una serie di prove sempre diverse.
Una volta creato il proprio aeroplano di carta il giocatore dovrà calibrarne il peso, i flap e la forza con cui lo lancerà per riuscire a portare a termine con successo le missioni. Le combinazioni possibili sono pressoché illimitate!
Il gioco é perfetto per una partita veloce alla fermata dell’autobus o mentre si è in fila alla posta; infatti nella modalità “sfida” il giocatore dovrà portare a termine delle prove generate casualmente avendo a disposizione solo 3 tentativi. Se il giocatore sceglie di fare il tour mondiale dovrà affrontare una serie di prove, sempre più difficili, in giro per i 5 continenti. In fine c’è la modalità “volo libero” in cui il giocatore potrà sbizzarrirsi con il proprio aeroplano.
“Amerete la semplicità di utilizzo e la bellezza dei paesaggi in cui lascerete volare il vostro aeroplano di carta”, dice Alex Adjadj, head of Sales and Marketing. “Quando eravamo piccoli tutti abbiamo costruito degli aeroplani di carta e ognuno di noi aveva dei piccoli segreti per renderlo unico. Adesso, grazie a questo gioco della Namco Bandai, dobbiamo rispolverare queste conoscenze e lanciare il nostro aeroplano di carta ovunque ci troviamo!”
Paper Planes é disponibile in Inghilterra dal 17 Marzo, in Italia e nel resto d’Europa da Aprile.
Paper Planes
Paper Planes
Paper Planes