Paper Mario: Il Portale Millenario per Nintendo Switch è in offerta al MINIMO (-21%)

Paper Mario: Il Portale Millenario per Nintendo Switch è in offerta su Amazon al suo minimo storico assoluto.
Paper Mario: Il Portale Millenario per Nintendo Switch è in offerta al MINIMO (-21%)

Su Amazon è in sconto al minimo storico uno dei giochi Nintendo Switch più ricercati del momento: stiamo parlando di Paper Mario Il Portale Millenario, remake dell’omonimo titolo per GameCube, che oggi può essere tuo a soli 45,90 euro invece del prezzo mediano di 57,99.

Paper Mario: rivivi l’iconico RPG

Con Paper Mario: Il Portale Millenario per Nintendo Switch puoi rivivere uno dei capitoli più amati della serie con una grafica aggiornata e soprattutto in formato portatile grazie alle peculiarità della console giapponese.

Paper Mario: Il Portale Millenario – Videogioco Nintendo – Ed. Italiana – Versione su scheda

Potrai sfruttare un sistema di combattimento accessibile e dinamico, mentre vivi una storia che inizia quando Mario riceve una richiesta di aiuto dalla Principessa Peach e si mette in viaggio per Fannullopoli. Al suo arrivo, però, scopre che la principessa è scomparsa ed è qui che il protagonista fa la conoscenza della leggenda delle Stelle cristallo e parte alla loro ricerca, sperando che lo conducano anche a Peach.

Tuttavia, le stelle cristallo sono molto ambite e non solo Bowser, ma anche altri antagonisti cercheranno di ostacolare Mario nella sua missione. L’iconico eroe dovrà affrontare molte sfide per trovare questi antichi tesori, aprire il Portale Millenario e forse persino salvare il mondo.

Il ritorno di un grande classico che fa la felicità di vecchi e nuovi fan, ora al prezzo migliore di sempre: acquistalo su Amazon a 45,90 euro invece di 57,99.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti