🔔 Il prezzo è aumentato. Ma abbiamo trovato un pannello riscaldante che costa meno.
Più caldo di una stufa, grazie alla tecnologia di diffusione del calore, è in grado di garantire bassi consumi energetici. Infatti, con un pannello radiante a infrarossi potrai ottenere un sacco di calore con un massimo assorbimento di 300W contro i 2000W che mediamente consumano altre soluzioni per riscaldare.
Anche l’ingombro minimo: questo prodotto puoi fissarlo al muro esattamente come un quadro, se lo desideri. Super sottile, risulta anche un bellissimo oggetto di design. Attualmente in sconto su Amazon, puoi portarlo a casa a 56€ circa appena con spedizioni veloci e gratis, se sei abbonato ai servizi Prime.
Questo modello nello specifico è in grado di riscaldare stanze fino a 10 m² e ha bisogno di pochissimo tempo per raggiungere la temperatura ottimale di 120 °C. A rendere più efficace questa soluzione, rispetto alla classica stufa ventilata, è proprio la diffusione del calore. Infatti, grazie agli infrarossi non viene “lanciata” dell’aria in giro nella stanza. Al contrario, il sistema tende a scaldare oggetti nelle vicinanze e non solo.
In questo modo, non c’è spreco di calore e l’efficienza risulta maggiore. Il tutto a fronte di un consumo energetico decisamente più contenuto rispetto all’utilizzo di prodotti tradizionali. Grazie alla resistenza al contatto accidentale con l’acqua puoi utilizzarlo senza alcun problema anche in ambienti particolari della casa, come per esempio il bagno.
Approfitta adesso dello sconto Amazon del momento e prova questa soluzione innovativa per rimanere al caldo senza sbalzi bolletta. Completa adesso l’ordine per portare a casa il pannello radiante a infrarossi a 56€ circa soltanto con spedizioni veloci e gratis, se sei abbonato ai servizi Prime. Fai in fretta: la disponibilità è limitata.