PalmOne lancia Tungsten E2

Da palmOne arriva il nuovo palmare Tungsten E2. Il nuovo prodotto è dotato di un potente processore Intel XScale da 200 MHz e 32MB di RAM di cui 26MB, slot di espansione integrato

Da palmOne arriva il nuovo palmare Tungsten E2. Il nuovo prodotto è dotato di un potente processore Intel XScale da 200 MHz e 32MB di RAM di cui 26MB, slot di espansione integrato con supporto formati MultiMediaCard, SD e SDIO, per eBook, giochi e dizionari.


Ampio lo schermo a 65.000 colori TFT con risoluzione 320×320 Pixels, tecnologia Bluetooth integrata e porta infrarossi, supporto sistema operativo Windows 2000 o Windows XP oppure Mac OS X, dalla versione 10.2.6 alla 10.3. Il prezzo di mercato sarà di 239 Euro. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in rete questo potrebbe essere uno degli ultimi PDA di PalmOne dotati di sistema operativo Palm OS. La clamorosa notizia circola da tempo tra gli esperti del settore e vedrebbe PalmOne puntare, per la sua futura gamma di palmari, su sistemi operativi basati su Linux per i PDA e su Windows Mobile per i PDA phone. Ovviamente la casa californiana ha seccamente smentito tale ipotesi. Nei prossimi mesi si capirà meglio quale sarà il reale futuro di PalmOne. 


PalmONe Tungsten E2

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti