Pagare con lo smartphone in modo semplice: 5 motivi per cui è utile Satispay

Satispay è il sistema giusto per effettuare pagamenti con lo smartphone Android: ecco come usarlo nel modo giusto.
Pagare con lo smartphone in modo semplice: 5 motivi per cui è utile Satispay

Pagare con lo smartphone Android è più semplice grazie a Satispay. Il servizio di pagamento, utilizzato da quasi 4 milioni di utenti, è sempre più un riferimento per i consumatori italiani che hanno la possibilità di semplificare, al massimo, i pagamenti oltre che gli scambi di denaro, in totale sicurezza.

Il mercato è ricco di opzioni ma trovare la carta giusta da registrare in Google Wallet non è sempre facile e intuitivo. Con Satispay, invece, è possibile accedere a un sistema gratuita e semplice da usare per pagare e scambiare denaro. Basta scaricare l’app sul proprio smartphone Android (ma c’è anche su iPhone) e completare la registrazione per iniziare a usare il servizio.

Per accedere all’app basta usare il link qui di sotto.

Come funziona Satispay: 5 motivi per cui è davvero utile

Satispay permette di semplificare le transazioni, in totale sicurezza, indipendentemente dalla carta e dalla banca utilizzata dall’utente. Per iniziare a usare il servizio è sufficiente creare un nuovo account utilizzando:

  • un documento di identità
  • le coordinate IBAN del proprio conto
  • il proprio codice fiscale

A questo punto basta impostare un budget settimanale. Il denaro viene poi depositato su Satispay, in un conto sicuro. Per gli utenti è possibile effettuare acquisti in negozi convenzionati in totale sicurezza, senza usare la carta di credito ma sfruttando direttamente l’app.

Satispay è utilizzabile anche come metodo di pagamento nei negozi online che accettano il servizio, semplificando ancora di più il checkout. C’è un terzo modo per usare il servizio: lo scambio di denaro tra utenti. L’app consente di effettuare trasferimenti di denaro rapidamente, ad esempio per saldare piccoli debiti.

Con l’app è anche possibile acquistare rapidamente ricariche telefoniche oltre che pagare Bollettini, MAV / RAV e pagoPA. Da notare, inoltre, che per gli acquisti nei negozi partner è possibile anche sfruttare il cashback sulle spese sostenute. 

Per iniziare a usare subito Satispay sul proprio smartphone Android basta scaricare l’app qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti