Pagare con lo smartphone Android è più semplice grazie a Satispay. Il servizio di pagamento, utilizzato da quasi 4 milioni di utenti, è sempre più un riferimento per i consumatori italiani che hanno la possibilità di semplificare, al massimo, i pagamenti oltre che gli scambi di denaro, in totale sicurezza.
Il mercato è ricco di opzioni ma trovare la carta giusta da registrare in Google Wallet non è sempre facile e intuitivo. Con Satispay, invece, è possibile accedere a un sistema gratuita e semplice da usare per pagare e scambiare denaro. Basta scaricare l’app sul proprio smartphone Android (ma c’è anche su iPhone) e completare la registrazione per iniziare a usare il servizio.
Per accedere all’app basta usare il link qui di sotto.
Come funziona Satispay: 5 motivi per cui è davvero utile
Satispay permette di semplificare le transazioni, in totale sicurezza, indipendentemente dalla carta e dalla banca utilizzata dall’utente. Per iniziare a usare il servizio è sufficiente creare un nuovo account utilizzando:
- un documento di identità
- le coordinate IBAN del proprio conto
- il proprio codice fiscale
A questo punto basta impostare un budget settimanale. Il denaro viene poi depositato su Satispay, in un conto sicuro. Per gli utenti è possibile effettuare acquisti in negozi convenzionati in totale sicurezza, senza usare la carta di credito ma sfruttando direttamente l’app.
Satispay è utilizzabile anche come metodo di pagamento nei negozi online che accettano il servizio, semplificando ancora di più il checkout. C’è un terzo modo per usare il servizio: lo scambio di denaro tra utenti. L’app consente di effettuare trasferimenti di denaro rapidamente, ad esempio per saldare piccoli debiti.
Con l’app è anche possibile acquistare rapidamente ricariche telefoniche oltre che pagare Bollettini, MAV / RAV e pagoPA. Da notare, inoltre, che per gli acquisti nei negozi partner è possibile anche sfruttare il cashback sulle spese sostenute.
Per iniziare a usare subito Satispay sul proprio smartphone Android basta scaricare l’app qui di sotto.