ASUS è presente alla "Milano Design Week 2012" con “Experience the Infinity”, un allestimento realizzato presso lo spazio QuattrocentoMQ dov’è possibile vedere tutte ultime novità di casa ASUS e soprattutto toccare con mano l’attesissimo PadFone.
ASUS PadFone
Il PadFone è un device basato su sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, dotato di un display multi-touch da 4.3 pollici, in grado di trasformarsi in un tablet o in notebook grazie agli accessori PadFone Station e PadFone Station Dock. PadFone permette così di passare dallo schermo più compatto del telefono a quello più ampio della PadFone Station adattando pressoché istantaneamente e senza interruzioni le applicazioni in esecuzione alle dimensioni più confortevoli del display del tablet, sfruttandone la maggiore area visiva per arricchire contenuti e struttura delle informazioni visualizzate a schermo.
ASUS PadFone sarà in vendita da fine maggio, probabilmente in anteprima con qualche operatore e da giugno anche sull'open market. Il prezzo di vendita al pubblico del PadFone più PadFone Station è di 699 euro. La PadFone Station Dock viene venduta a 149 euro ed il PadFone Stylus Headset a 49 euro.
ASUS PadFone
ASUS PadFone
PadFone Stylus Headset