Packard Bell dot m/u: un nuovo netbook con schermo 11,6 pollici

Packard Bell dot m/u: elegante, sottile, leggero e una batteria che assicura 8 ore di autonomia.

Packard Bell ha annunciato dot m/u, un nuovo netbook elegante e sottile caratterizzato da un ampio schermo di ben 11,6 pollici. La serie dot m/u è disponibile in due colori, NightSky Black (nero notturno) e Cherry Red (rosso ciliegia), e conferma la vocazione di Packard Bell verso un look high-end e alla moda. Le curve e i dettagli finemente studiati, quali il logo Packard Bell color argento sulla cover, touchpad, e cerniere argento satinato e il poggiapolsi a trama rendono il prodotto particolarmente raffinato.

Lo schermo da 11,6 pollici, il formato 16:9 e le dimensioni ridotte offrono un’ottima portabilità senza compromettere la qualità di visione. Facile da maneggiare e trasportare e dotato di batteria a 6 celle integrata nello chassis, dot m/u può essere comodamente trasportato. Per maggiore semplicità di utilizzo, il tastierino numerico integrato consente di immettere agevolmente dati con una sola mano mentre il touchpad multi-gesture Packard Bell consente di effettuare comodamente le operazioni di navigazione, scorrimento e zoom semplicemente utilizzando 2 dita.

Packard Bell dot m/u
Packard Bell dot m/u

La serie dot m/u è dotata di processore Intel a basso consumo (ULV) e di batteria Li-ion a 6 celle per consentire un consumo inferiore di energia e una maggiore durata della batteria. Offre fino a 8 ore di durata della batteria e permette quindi un'intera giornata di utilizzo senza necessità di ricarica.
Packard Bell dot m/u può inoltre essere connesso alle periferiche ad alta definizione preferite tramite la porta HDMI, mentre la tecnologia Dolby Headphone ottimizzata offre audio multicanale.

dot m/u è disponibile a un costo di vendita stimato di 399 euro. Il netbook è dotato di Microsoft Windows Vista e sarà disponibile per l'acquisto con Microsoft Windows 7 Home Premium a partire dal 22 ottobre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti