OxygenOS, update anche per OnePlus 7: i dettagli

OxygenOS si aggiorna anche per i OnePlus 7: il changelog con tutte le novità dell'update, che comprende anche la patch di sicurezza di agosto.
OxygenOS, update anche per OnePlus 7: i dettagli

Dopo che il produttore cinese ha aggiornato i device di punta, i OnePlus 7 Pro, ora è il turno dei OnePlus 7 di ricevere la patch di sicurezza di agosto. L’aggiornamento alla sicurezza relativo al mese corrente arriva insieme al nuovo firmware che porta la versione di OxygenOS alla 9.5.8. Così come già avvenuto per il OnePlus 7 Pro, anche il nuovo aggiornamento del OnePlus 7, oltre alla patch di sicurezza di agosto, apporta anche alcune correzioni di bug precedentemente individuati sui device.

OnePlus 7, OxygenOS 9.5.8: changelog

Il log delle modifiche di OxygenOS 9.5.8 è abbastanza simile a quello del OnePlus 7 Pro e non prevede grossi stravolgimenti. In particolare l’aggiornamento va a ottimizzare la luminosità adattiva dei device OnePlus 7, risolve il problema che era stato riscontrato con i tocchi accidentali durante le chiamate telefoniche e si occupa di correggere di alcuni bug minori. Aggiornati ad agosto 2019 anche i Google Mobile Services (GMS). Riportiamo di seguito l’elenco completo delle modifiche, indicate nel changelog dell’update.

Sistema

  • Luminosità adattiva ottimizzata;
  • Risolto il problema con il menu delle impostazioni rapide che si abbassava a causa di tocchi accidentali durante una chiamata;
  • GMS aggiornato al 2019.06;
  • Patch di sicurezza Android aggiornata al 2019.08;
  • Correzioni e miglioramenti generali dei bug.

Anche per i OnePlus 7, l’aggiornamento a OxygenOS 9.5.8 sarà incrementale, dunque vedrà dapprima coinvolti alcuni smartphone con questo modello per poi essere distribuita a tutti gli altri, a meno che non vengano rilevate nel frattempo delle problematiche critiche legate all’update, sulla base dei feedback forniti dagli utenti stessi. In sostanza quindi, come sempre, l’OTA impiegherà un po’ di tempo per raggiungere tutti gli utenti.

Ricordiamo inoltre che in questi giorni per gli stessi device è in fase di rilascio anche la quarta preview per sviluppatori di Android Q.

Fonte: Forum OnePlus

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti