Oxford Advanced Learner's 8 arriva su tablet e smartphones

Oxford Advanced Learner’s Dictionary 8a edizione arriva su tablet e sui dispositivi mobili

Paragon Software Group e Oxford University Press si sono uniti per portare il dizionario per studenti e insegnanti di inglese più venduto al mondo, Oxford Advanced Learner’s Dictionary 8a edizione, sui tablet e sui dispositivi mobili basati su sisitema operativo Android. Disponibile anche la versione per sistema operativo iOS di Apple.

Oxford Advanced
Oxford Advanced per Android

Caricata con le potenti funzioni di apprendimento, l’applicazione offre pronunce di frasi intere e oltre 1.300 illustrazioni a colori singole o di gruppo per spiegare le parole ed espandere il vocabolario. La schermata personalizzabile "Vista personale" consente agli utenti di decidere esattamente quali informazioni desiderano visualizzare, per trovarle in modo più semplice e rapido.

Oxford Advanced
Oxford Advanced per iOS

Con oltre 36 milioni di copie vendute, l'Oxford Advanced Learner’s Dictionary è il dizionario più completo disponibile per chi studia inglese come seconda lingua e questa applicazione prosegue tale tradizione con le funzioni concentrate sullo studente per cui Oxford è conosciuta.

Il vocabolario più aggiornato include le ultime definizioni, le nuove parole tecnologiche e i colloquialismi moderni come ad esempio "blogosphere, cloud computing, incentivize, malware, tweet, etc."

Inoltr, le 3.000 parole più importanti che uno studente di inglese deve conoscere sono state attentamente selezionate da un gruppo di linguisti e sono state contrassegnate come termini chiave a indicare che sono parole prioritarie nello studio dei vocaboli.

Oxford Advanced Learner’s Dictionary è disponibile al prezzo di 23,99 EUR su Google Play. La versione per iOS è disponibile su Apple Store.

 

[gallery_embed id=”105125″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti