Al Nokia World, il colosso finlandese ha presentato i nuovi Nokia X6, Nokia X3 e Nokia N97 Mini. Con le novità di ieri, insieme ai recenti annunci relativi a Nokia Money, Nokia N900, Nokia Booklet 3G, Nokia 5230 e Nokia 5800 Navigation Edition, la casa finlandese offre un’ampia gamma di dispositivi pensati per ogni esigenza.
Aprendo un nuovo capitolo sulla dimensione personale e la geolocalizzazione su internet, Nokia ha presentato Ovi Lifecasting, in collaborazione con il più grande social network al mondo, Facebook.
Ovi Lifecasting
Ovi Lifecasting è la prima applicazione che consente agli utenti di pubblicare la propria posizione e aggiornare il proprio status su Facebook direttamente dall’home screen del telefono cellulare. Ovi Lifecasting va però ben oltre la semplice pubblicazione del proprio status, permette infatti alle persone di stabilire tra loro connessioni più profonde e strette attraverso nuovi schemi comunicativi, come ad esempio l’invio di messaggi o di aggiornamenti di status o la navigazione guidata per raggiungere un amico o un luogo.
Ovi Lifecasting sarà disponibile per la prima volta sul nuovo Nokia N97 mini.
document.write('’+");