Non c’è ancora una data di uscita ufficiale per Overwatch 2, Blizzard ci lavora ormai da diverso tempo e alcuni rumor ne prevedono l’uscita entro il Q2 2022. Il nuovo capitolo dell’ottimo titolo competitivo potrebbe vedere la luce tra aprile e giugno del prossimo anno, secondo quanto dichiarato al sito Dexerto da una fonte anonima considerata attendibile.
La fonte interna a Blizzard ha dichiarato quanto segue:
“Sappiamo bene che dobbiamo farlo uscire (OW 2). Infatti al team di sviluppo è stato chiesto di bloccare il gioco così com’è, sistemarlo e pubblicarlo. Saremo pronti al rilascio prima dell’estate 2022.”
Una seconda fonte interna ha spiegato che Blizzard ha intenzione di pubblicare il gioco senza influenzare la Overwatch League 2022, in programma proprio durante il secondo trimestre del prossimo anno.
“Ci hanno detto che l’obiettivo è il Q2 del prossimo anno. Le tempistiche di lancio saranno un fattore nella programmazione della League, perché ovviamente non vogliono cambiare versione del gioco nel bel mezzo di una stagione competitiva.
È ormai certo che Overwatch 2 non uscirà prima di aprile 2022, il secondo capitolo del noto FPS competitivo porterà con sé diverse novità e sembra destinato a modificare la struttura PvP del titolo Blizzard.