Overwatch 2 non vedrà la luce neanche nel 2022, secondo quanto ipotizzato dal leaker Metro sul proprio profilo Twitter. Le fonti prese in esame dal noto leaker vedono lo sviluppo di Overwatch 2 procedere a rilento, a tal punto da non consentirne la pubblicazione entro il prossimo anno.
“Ho sentito da molte persone – vicine alla mia fonte su OW2 – che lo sviluppo del gioco sta prendendo più tempo del previsto. Da questo posso supporre che l’uscita nel 2022 non sia più così probabile. Spero di sbagliarmi e che l’informazione si riveli falsa.”
OW2 News
I've heard from multiple people close to my original source with OW2 that the development is taking longer than expected. From what I can gather a release in 2022 does not seem likely anymore. I hope this is false and I'm proven wrong.
— Metro (@Metro_OW) August 7, 2021
Ormai sappiamo quasi tutto sul nuovo capitolo della serie, che segnerà il debutto di nuovi eroi, di un nuovo set di mappe e alcuni cambiamenti sostanziali al gameplay.
Activision Blizzard ha promesso presto l’arrivo di ulteriori aggiornamenti sullo sviluppo del gioco, ma non ha ancora rivelato alcuna data d’uscita o finestra di lancio per il frenetico sparatutto in prima persona. Moltissimi giocatori stanno gradualmente abbandonando Overwatch, in attesa di conoscere la data d’uscita del nuovo Overwatch 2, che stando agli utlimi rumor potrebbe arrivare non prima del 2023.