Ottime vendite per l'HTC EVO 4G: tutto esaurito negli Usa

L'HTC EVO 4G fa registrare nuovi record di vendita per l'operatore Sprint che lo distribuisce negli Usa.

Una settimana fa è iniziata la vendita negli Stati Uniti del potentissimo HTC EVO 4G. Le funzionalità avanzate offerte dallo smartphone non sono di certo passate inosservate tra gli appassionati di telefonia mobile che, corsi nei negozi Sprint Nextel, hanno fatto registrare nuovi record di vendita per la compagnia telefonica.

Per Sprint il nuovo HTC EVO 4G è stato il telefonino più venduto di sempre in un singolo giorno, il record precedente era condiviso dal Samsung Instinct e dal Palm Pre.
L’operatore che distribuisce questo smartphone negli USA, ha inotre fatto sapere che "il numero totale di HTC EVO 4G venduti il primo giorno è stato in linea con il numero di Samsung Instinct e Palm Pre venduti nei primi tre giorni di commercializzazione".
Sullo shop online di Sprint compare la scritta "sold out" (tutto esaurito) accanto al dispositivo, che sembra sia stato acquistato già da 200.000 persone.

Sprint
Sprint

L'elevato interesse verso l'HTC EVO 4G non stupisce affatto, basta ricordare alcuni punti di forza di questo super smartphone: display touch capacitivo di ben 4,3 pollici, sistema operativo Android 2.1, connettività Wi-Fi e 3G/4G, uscita video HDMI, chipset Qualcomm Snapdragon da 1 GHz, fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 1.3 megapixel.

HTC EVO 4G
HTC EVO 4G

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti