Puoi stupire tutti, anche te stesso, anche i tuoi amici, anche i più scettici. Puoi farlo con qualcosa di nuovo, di personalizzato, sfornando prodotti, regali e idee che costerebbero molto di più se realizzate in altro modo. Puoi farlo mettendo mano ad una semplice stampante per le incisioni laser, qualcosa che cambierà completamente il tuo modo di pensare a qualsiasi materiale.
Immagina: puoi scrivere il tuo biglietto da visita su un biglietto metallico, puoi scrivere il nome di un’azienda su una chiave inglese, puoi disegnare un logo su una superficie metallica, puoi incidere una forma di qualsiasi tipo su una lastra, puoi crearti una piastrina personalizzata da appendere allo zaino e molto altro ancora. Come? Ortur Laser Master 3 è oggi a disposizione in forte sconto grazie a un coupon (codice “LM3ZB100“) che abbatte il prezzo da 709,99 a 614,99 euro. Esatto: basta indicare questo codice personalizzato per avere a disposizione l’over-the-top delle personalizzazioni con uno sconto di ben 95 euro.
Stampante laser, occasionissima coupon
La programmazione è basilare, realmente alla portata di tutti. La precisione è assoluta, misurata nell’ordine del centesimo di millimetro; la “stampa” viaggia alla velocità di 20000mm/min, rendendo la lavorazione estremamente fluida e rapida. L’unico limite, insomma, è la fantasia.
La stampante Ortur Laser Master 3 può incidere legno, acrilico, metallo, arrivando a tagliare, disegnare o scolpire qualunque cosa si voglia lanciare tramite l’app dedicata. Si entra rapidamente in una nuova sfera della creatività, potendo dar sfogo al proprio gusto artistico e creando gadget in un click. Il coupon è la scusa buona per fare tua OGGI la stampante laser: l’offerta scade infatti nel giro di pochi giorni e per i primi ad arrivare sono disponibili ulteriori omaggi in base all’ordine di arrivo. Ma del resto i più veloci saranno semplicemente i più pronti a cogliere al balzo il vantaggio di questo sconto improvviso. Tutto il resto è creatività.
Scatta e incidi: facile, rapido, sicuro
Alla velocità dell’incisione si aggiungono la facilità d’uso dell’app ed una lunga serie di passi avanti nella sicurezza: espedienti di questo tipo trasformano l’incisione laser in qualcosa alla portata di tutti, da poter sfruttare davvero in una moltitudine di occasioni. La facilità con cui la stampante può essere messa all’opera è la stessa con cui ci si può scattare un selfie: scatti, invii e seduta stante la stampante procederà con l’incisione per riconsegnare il prodotto finito nel giro di pochi minuti. La si può dunque veder nascere con i propri occhi centimetro dopo centimetro, come a disvelare qualcosa di conosciuto che poco alla volta si materializza dalla propria mente ad un supporto qualunque, passando per il proprio smartphone e per un selfie destinato a diventare un ricordo per sempre.
La grande precisione del laser, unita alle piccole dimensioni dell’incisione, consentono inoltre di avere una resa cromatica decisamente migliore, raggiungendo 256 sfumature di grigio con le quali rendere al meglio qualsiasi immagine da imprimere su gadget di ogni tipo. Da quando si apre la confezione a quando si può lanciare la prima stampa passano appena pochi minuti: è sufficiente connettere i due dispositivi ai fini del trasferimento dell’immagine e con un click si inizierà la propria prima creazione.
Tutte le opportunità
Ci sono almeno tre modi per far propria l’incisione laser della Ortur Laser Master 3, ognuno con i propri vantaggi e le proprie peculiarità. Non resta che scegliere la strada migliore, insomma, per poter trarre il massimo vantaggio:
- tramite il sito Ortur, dove è disponibile uno sconto immediato di 95 dollari con il codice “OLM3PRESALE” (in omaggio si ottiene uno sconto di 30 dollari su ulteriore materiale Ugreen
- tramite il sito madethebest.com, ottenendo con il codice “LM3ZB100” sconti speciali ulteriori in base all’ordine di arrivo
- tramite il sito Sinsimall, ottenendo con il codice “NEW” sconti speciali su ulteriori materiali di consumo
Insomma: hai già pensato a quanta roba potresti realizzare? Non resta che procedere.