Orange Business Services il miglior operatore globale ai WCA

Orange Business Services si è aggiudicata tre dei più alti riconoscimenti del settore delle tlc

Orange Business Services si è aggiudicata tre dei più alti riconoscimenti del settore delle telecomunicazioni agli annuali World Communication Awards (WCA), tenutisi a Londra martedì scorso: Miglior Operatore globale, Miglior Servizio Cloud e il premio Scelta dell’Utente.

Tony Lavender, CEO di Plum Consulting e Presidente della giuria dei WCA ha commentato: "Orange Business Services ha presentato una serie di candidature notevoli quest’anno e ha meritato questo successo ai World Communications Awards. I giudici hanno apprezzato le lusinghiere testimonianze dei clienti, quest'anno presenti in tutte le candidature."

"Il riconoscimento come Miglior Operatore Globale – si legge in una nota – mette in evidenza la grande capacità di Orange Business Services nel fornire una proposta senza rivali ai propri clienti. La sua copertura, le prestazioni della rete, l'esperienza del cliente e l’affidabilità, l’innovazione sono differenziatori competitivi. Con competenze locali in 166 paesi e una rete cloud-ready in 220 paesi e territori, Orange Business Services offre soluzioni leader di mercato a livello globale."

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti