|
Come preannunciato alcuni giorni fa, il gestore anglo francese Orange ha annunciato ufficialmente che venderà una versione personalizzata del nuovo smart phone di Handspring Treo 600. Il Treo 600 marchiato Orange avrà diverse funzioni personalizzate per il gestore, tasti appositi per accedere ai servizi online di Orange ed una diversa confezione di vendita.
Orange ha affermato che il Treo 600 arricchisce la gamma di smart phone attualmente sul mercato da parte del gestore controllato da France Telecom e si inserisce nell’ottica di offrire terminali con tutti i sistemi operativi presenti sul mercato. Finora Orange ha registrato scarso successo del suo smart phone SPV, per questo si spera che l’arrivo del Treo 600, corredato col nuovo Palm OS 5, darà maggior vigore alle vendite.
A giudicare dalla spasmodica attesa seguita alla presentazione del Treo 600 pare proprio che stavolta Orange abbia fatto centro. Orange venderà il treo 600 a partire dalla prima metà di ottobre in Francia, Regno Unito e Svizzera, ad un prezzo variabile a seconda dell’offerta commerciale prescelta dall’utente mobile.