Oramai prossimo il lancio del Sony Ericsson Z1010

Pare oramai in dirittura di arrivo il primo cellulare UMTS di Sony Ericsson, l'atteso Z1010. Secondo i dirigenti della casa nippo svedese sarà il mese di gennaio 2004 a tenere

Sony Ericsson Z1010

Pare oramai in dirittura di arrivo il primo cellulare UMTS di Sony Ericsson, l’atteso Z1010. Secondo i dirigenti della casa nippo svedese sarà il mese di gennaio 2004 a tenere a battesimo il primo cellulare 3G per il mercato europeo marchiato Sony Ericsson. Lo Z1010 sarebbe stato testato già con molte delle reti di prova utilizzate dai gestori europei e le risultanze sarebbero state molto buone.

Appare, quindi, più che probabile che a gennaio qualche operatore inizi la vendita dello Z1010. Visti i perduranti rinvii da parte dei maggiori gestori europei, sarà probabilmente 3, con l’acqua alla gola per la perdurante mancanza di terminali 3G, a tenere a battesimo lo Z1010. Il primo cellulare UMTS di Sony Ericsson è pesantemente basato sulla piattaforma 3G che la stessa Ericsson ha iniziato a testare fin dal 2002, fornendola a quasi tutti i gestori mobili europei, per questo motivo lo Z1010 dovrebbe essere altamente affidabile ed alquanto rodato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti